Mappaly logo
Al Palazzo Reale di Napoli la mostra Paladino. I 104 disegni di Pulcinella

Al Palazzo Reale di Napoli la mostra Paladino. I 104 disegni di Pulcinella

Dal 6 luglio al 9 gennaio 2023
INDIRIZZO NON VERIFICATO
31
0
0
Descrizione
Vieni a scoprire la magia e il genio dell'artista Mimmo Paladino nella straordinaria mostra "Paladino. I 104 disegni di Pulcinella" al Palazzo Reale di Napoli. Dal 6 luglio al 3 ottobre 2023, immergiti nel mondo unico e affascinante di Paladino attraverso una straordinaria collezione di 104 disegni dedicati all'iconico personaggio di Pulcinella. Ammira la maestria e la profondità di queste opere, che catturano l'essenza della tradizione napoletana e la reinterpretano con uno sguardo contemporaneo. Un'esperienza che ti lascerà senza parole e ti riempirà di ispirazione. Non perdere l'occasione di vivere questa straordinaria esposizione nell'incantevole cornice del Palazzo Reale di Napoli. Prenota ora il tuo biglietto e lasciati trasportare in un viaggio artistico indimenticabile.
Sei l'organizzatore di questo evento?
Prendi in carico l'evento con Mappaly Business! Potrai gestire il programma, gli espositori e disporre di tutte le statistiche!
Prendi in carico
Non sono ancora presenti recensioni

Al Palazzo Reale di Napoli la mostra Paladino. I 104 disegni di Pulcinella attende solo te! Scopri con Mappaly il calendario completo degli Eventi nel 2023 a Napoli.

Non conoscevi Al Palazzo Reale di Napoli la mostra Paladino. I 104 disegni di Pulcinella? Con Mappaly, puoi aprire le porte a un mondo di opportunità nelle tue vicinanze. Non importa se stai pianificando una giornata fuori in famiglia, un appuntamento romantico o una divertente uscita con gli amici, Mappaly è qui per aiutarti a scoprire le attività più coinvolgenti e gli eventi imperdibili del 2023. Siamo il tuo compagno fidato nel rendere ogni giorno speciale, offrendoti un calendario completo di feste, fiere, festival, concerti, street-food, manifestazioni, mercatini, mostre d'arte e molto altro ancora. Non lasciarti sfuggire nulla di ciò che Napoli ha da offrire.

terminato
Condividi evento